Skip to main content
Whatsapp Image 2023 06 13 At 16.51.17
13 Giugno 2023

Esposizione collettiva a Caravaggio con il Circolo di Ricreazione Artistica “Il Romanino”

Serenella Oprandi espone alcune su opere nella mostra collettiva del Circolo di Ricreazione Artistica “Il Romanino” all’auditorium San Bernardino di Caravaggio.

 

La città di Caravaggio ospiterà la mostra collettiva “ARTE INSIEME” del Circolo di Ricreazione Artistica Il Romanino”, questa iniziativa è un scambio culturale ideato dai Romanini, che ha come obbiettivo rompere le frontiere territoriali. L’ Associazione Culturale il Caravaggio ha aderito con immensa soddisfazione al progetto. Il Romanino, che ha ospitato nello scorso maggio nella loro sede a Romano di Lombardia le opere degli artisti dell’Associazione Caravaggina, verrà a sua volta ospitato per una esposizione a Caravaggio presso l’auditorium di San Bernardino dal 17 al 25 giugno. “Scambieremo l’ospitalità perché crediamo che l’arte resta un degli aspetti umani che non conosci confini, siamo territoriali o artistici”.I viaggi attraverso le pennellate diventano possibili nelle opere degli artisti:

Saulo Ambrosini , Graziano Amastini, Enrica Cavalli,  Gianfranco Donzelli,  Maurizio Ferrario, Ghilardi Maurizio, Paolo Grasselli, Maria Luisa Gregori, Alessio Lamera, Serenella Oprandi , Samantha Paglioli  e Francesco Ubbiali. L’inaugurazione della mostra sarà sabato 17 giugno alle ore 17,30 presso l’auditorium di San Bernardino, l’antico monastero del sec.xv.La mostra è organizzata dall’Associazione Culturale il Caravaggio in collaborazione con il Circolo di Ricreazione Artistica “il Romanino”, con il patrocinio della città di Caravaggio.

Periodo: Dal 17 al 25 giugno 2023Inaugurazione: 17 giugno alle ore 17,30Orari di visita: Sabato/Domenica ore 10/12 – 15/19Auditorium di San Bernardino – Viale Papa Giovanni XXIII”

CONDIVIDI LA NOTIZIA